Perchè sceglierci

PERCHE’ SCEGLIERCI

Carissimo lettore, benvenuto su Autofferta! Il sito che trova la tua auto alle condizioni migliori!

Probabilmente ti trovi qui perchè sei stanco di fare continue ricerche negli innumerevoli siti e non riesci a trovare l’auto che cerchi, e magari nella “giungla” del web sei incappato nei soliti siti poco affidabili!

Lo so, ti capisco! E mentirei se non ti dicessi che è proprio per questo motivo che ho creato Autofferta: dare un servizio di qualità, onesto e trasparente.

Più che un lavoro questo, lo ritengo una missione, perchè voglio evitare che altre persone rimangano fregate da venditori furbetti che hanno come unico obiettivo quello di rifilarti il loro “prodotto” a quattro ruote.

Ogni auto è una storia a sè, con le proprie peculiarità, caratteristiche e trascorsi differenti, e in quanto tale merita un attenzione particolare consentendo a te cliente di acquistare l’auto dei tuoi sogni senza spiacevoli sorprese.

Ma allora torniamo alla domanda che sta alla base di questo articolo: PERCHE SCEGLIERCI?

Bè, anzittutto, carissimo lettore, in Italia è arcinoto il sistema dei “kilometri taroccati”. Basta accendere i principali programmi di inchiesta nelle televisioni nazionali per scoprire che non è solo un caso isolato di pochi rivenditori, bensì una consuetudine ahimè consolidata, tanto da essere una realtà praticata anche dai privati! Ebbene caro lettore, con Autofferta puoi stare più che tranquillo!

E vuoi sapere perchè? No, non ti voglio dire che io sono il migliore e il più onesto, e tutti gli altri sono brutti, “sporchi” e cattivi, ma le nostre auto hanno una caratteristica imprescindibile: sono TUTTE tedesche.

Dai, li conosciamo tutti i tedeschi, la loro fiscalità e precisione (soprattutto nel settore automobilistico) tali da essere quasi maniacali! Devi sapere che in Germania truccare i kilometri è reato e come tale è punibile penalmente. Questo ha portato a un sistema di CERTIFICAZIONE che rende trasparente e di conseguenza IMPOSSIBILE falsare i dati di percorrenza della vettura.

Inoltre, analogamente con la certificazione dei kilometri, le auto tedesche sono tenute ad effettuare dei rigidissimi controlli periodici (molto più frequenti di quelli previsti in Italia) per motore, pneumatici ed efficienza generale che porta a un conseguente mantenimento di “buona salute” di interni, carrozzeria e motore anche ad alti kilometraggi.

I nostri clienti rimangono letteralmente sbalorditi nel provare (e poi acquistare) delle vetture con magari più di 100.000 kilometri in condizioni pressochè pari al nuovo! Luigi, un mio caro amico e cliente che ha acquistato recentemente una nostra vettura, fino a quando non gli ho mostrato il libretto con i kilometri percorsi certificati credeva lo stessi prendendo in giro!

E poi io, caro lettore, ci metto la faccia!

E allora cosa aspetti? Vuoi acquistare il tuo sogno dormendo sogni tranquilli e risparmiando, o vuoi rivolgerti ai campioni della nuova disciplina olimpica “scalo del kilometro”? Ecco perchè sceglierci!

A presto!